La sai l’ultima, Ilary Blasi e Teo Mammuccari conduttori


TvBlog conferma l’indiscrezione di Spy secondo cui Ilary Blasi sarà conduttrice della nuova edizione. Con lei, Teo Mammuccari.

Tempo fa si è parlato del ritorno de La sai l’ultima, trasmissione ripescata dal calderone vintage di Cologno Monzese. E’ di oggi l’indiscrezione (lanciata da Spy) che Ilary Blasi sarebbe la conduttrice della rinnovata edizione del programma ideato da Gigi Reggi di cui l’ultima edizione risale ad inizio 2008.

Il settimanale ha aggiunto che al suo fianco potrebbe esserci una spalla d’eccezione, il marito Francesco Totti. In più si vocifera un probabile addio alla conduzione del Grande Fratello VIP rumor che, se dovesse essere confermato, lascerebbe clamorosamente un prestigioso posto vacante.

TvBlog di certo è in grado di confermarvi che Ilary Blasi sarà al timone del varietà che dovrebbe andare in onda durante l’estate dagli studi Robinie di Milano, dove ora è in corso l’emissione dell’Isola dei Famosi. Con lei ci sarà anche Teo Mammuccari. I due si ritrovano dopo aver condotto insieme Le iene per tre anni (dal 2013 al 2015).





http://www.tvblog.it/rss2.xml