La sai l’ultima rinviata a data da destinarsi?


La digital edition dello storico programma Mediaset potrebbe subire uno slittamento per la messa in onda

Quando nello scorso marzo è giunta la notizia del ritorno de La sai l’ultima su Canale 5, la curiosità si è subito fatta sentire sui social nella speranza di rivedere un varietà completamente rinnovato nel suo stile. Così allo storico titolo del programma ideato da Gigi Reggi e Adriano Bonfanti nel 1992 si è aggiunto un moderno ‘digital edition’ che strizza l’occhio anche all’ironia ai tempi dei social network.

In questi giorni il promo con Ezio Greggio e alcuni protagonisti del cast è ancora in rotazione sulla rete ammiraglia Mediaset. L’edizione 2019 del programma dovrebbe partire venerdì 21 giugno, ma volete sapere l’ultima anche voi?

Non è una barzelletta, ma stando ad alcune indiscrezioni, nelle ultime ore gira voce nei corridoi di Mediaset l’ipotesi di un rinvio del programma a data da destinarsi, questo nonostante alcune puntate siano state già registrate. Non rimane altro che scoprire il destino di un programma cult già memore di un esito infelice 11 anni fa con una chiusura anticipata per risultati d’ascolto insoddisfacenti.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it