la serata di mercoledì 19 giugno 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre nei pressi della soglia del 20% . La curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia estate e Otto e mezzo scorrono fra il 4 e 8% di share.

L’access time vede la curva blu di Rai1 con Italia-Polonia degli Europei di calcio under 21 al comando fin verso il 29% di share e con la linea arancione di Paperissima sprint che scorre attorno al 15% di share.

Prime time con la curva blu di Italia-Polonia su Rai1 nettamente al comando fin verso il 30% di share (picco in valori assolti alle ore 21:33 con 6.539.360 telespettatori) e con la curva arancione di Canale 5 con il varietà Live Non è la D’Urso che scorre attorno al 15% di share. Terminata la partita di calcio la curva di Rai1 crolla al di sotto della soglia del 10%, con la linea arancione di Canale 5 di Live non è la D’Urso che vola fin verso il 29% di share. In sostanza la D’Urso si dimostra la Nazionale di Canale5 replicando in qualche modo in seconda serata la curva della prima serata di Rai1.

Seconda serata come detto con la curva di Canale 5 nettamente al comando, mentre la curva blu che affiora sulle altre si deve accontentare di scorrere ben sotto la soglia del 10% di share.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it