La vita in diretta riprende la gaffe della Cuccarini a Otto e mezzo, ma “censura” il programma


La vita in diretta ripropone la gaffe della Cuccarini a Otto e mezzo, ma non cita il programma e ‘zooma’ le immagini per coprire i loghi. Il talk della Gruber diventa “il ring politico dell’ora di cena”

La vita in diretta ribattezza Otto e mezzo. Il talk condotto da Lilli Gruber diventa “il ring politico televisivo dell’ora di cena”, così definito in un servizio realizzato da Antonella Delprino.

Si parla dell’ultimo scontro in ordine di tempo tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, successivo alla gaffe della showgirl italiana andata in scena negli studi di La7.

Per ricostruire l’accaduto è stato necessario ripescare le immagini della puntata, riproposte però in versione ‘zoomata’ senza che si vedesse il logo della rete né tantomeno il marchio del programma.  A ciò si è quindi aggiunta la mancata citazione della trasmissione, sostituita da una descrizione assai curiosa.

Omissioni forzate, che hanno provocato l’effetto opposto, ossia quello di mettere in risalto una censura sinceramente incomprensibile.



http://www.tvblog.it/rss2.xml