Lazio-Milan diretta Rai1, semifinale andata Coppa Italia 26 febbraio 2019


La programmazione televisiva della semifinale di andata in programma oggi, martedì 26 febbraio 2019, allo stadio Olimpico

Oggi, martedì 26 febbraio 2019, torna in campo la Coppa Italia. Allo stadio Olimpico di Roma alle 21.00 si gioca Lazio-Milan, semifinale d’andata. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai1 HD, con la telecronaca di Luca De Capitani; da bordocampo Lucio Michieli e Dario Di Gennaro. Anche in questo caso, dunque, niente ex calciatori a commentare. In zona mista per le interviste dopo il fischio finale Angelo Oliveto. Pre partita su Rai1 subito dopo il Tg1 della sera e post partita con interviste ai protagonisti che si sposterà su Rai Sport, lasciando così spazio in seconda serata sulla rete ammiraglia a Porta a porta, con, tra gli ospiti, l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay. Ricordiamo che la partita di ritorno si disputerà verso la fine di aprile e che la Rai detiene i diritti tv in esclusiva dell’intera Coppa Italia. Domani, mercoledì 27 febbraio, sarà la volta dell’altra semifinale di andata, Fiorentina-Atalanta.





http://www.tvblog.it/rss2.xml