le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa di presentazione di Volevo fare la rockstar in diretta.

Oggi, martedì 22 ottobre 2019, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Volevo fare la rockstar, serie tv di Rai 2, diretta da Matteo Oleotto, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiaro.

Volevo fare la rockstar: la serie

Volevo fare la rockstar è la nuova serie di Rai 2 che andrà in onda a partire da mercoledì 30 ottobre 2019, a partire dalle ore 21:20, in 6 puntate in prima visione tv (il boxset sarà disponibile in anteprima su Rai Play).

La protagonista della serie è Olivia, interpretata da Valentina Bellè, una giovane mamma di 27 anni di due gemelle, avute all’età di 16 anni, che, a causa della maternità, è dovuta crescere in fretta, assumendosi le proprie responsabilità.

Dopo un incidente quasi mortale, che la costringerà a porsi delle domande (“È questa la vita che voleva? E soprattutto, è troppo tardi per salvarsi?”), Olivia entrerà in una crisi esistenziale.

Volevo fare la rockstar, una co-produzione Rai Fiction – Pepito Produzioni, prodotta da Maria Grazia Saccà, è, stando al comunicato ufficiale, “una commedia brillante e un po’ scorretta che racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità e una provincia italiana impoverita dalla crisi, ma autentica e vitale”.

La serie tv è ispirata ai racconti di Valentina Santandrea pubblicati nell’omonimo blog.

Volevo fare la rockstar: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della serie Volevo fare la rockstar, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverrà il cast della serie tv, Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera, e il regista Matteo Oleotto.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it