le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa del 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale dell’APT in diretta.

Oggi, martedì 12 marzo 2019, a partire dalle ore 11, si svolgerà la conferenza stampa del 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale dell’APT, l’Associazione Produttori Televisivi.

APT: cos’è l’Associazione Produttori Televisivi

Durante la conferenza stampa del 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale dell’APT, si parlerà dei successi della serialità, delle trasformazioni industriali dell’audiovisivo e della riforma Rai.

L’Associazione Produttori Televisivi è un’associazione che si occupa di rappresentare le società di produzione indipendente di fiction, intrattenimento leggero, cartoni animati e documentari, nei rapporti con le istituzioni, con le emittenti televisive pubbliche e private e nell’ambito delle trattative sindacali.

Il presidente è Giancarlo Leone, eletto nel 2017.

L’APT è stata fondata nel 1994 e vi aderiscono 47 società di produzione indipendente.

APT, 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa del 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale dell’APT, a partire dalle ore 11.

Durante la conferenza stampa, interverranno Alberto Bonisoli, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Lucia Borgonzoni, sottosegretario per i Beni e le Attività Culturali, Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, Alessandro Salem, direttore generale contenuti Mediaset, Franco Siddi, Presidente di Confindustria Radio Tv, e Giancarlo Leone, presidente APT.



http://www.tvblog.it/rss2.xml