le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa della sedicesima edizione del Grande Fratello in diretta.

Oggi, venerdì 5 aprile 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello 16: il programma

A partire da lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, avrà inizio la sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso.

Per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, reduce dall’esperienza in prima serata con il programma Live – Non è la D’Urso, sarà il quinto GF nel ruolo di conduttrice.

Gli opinionisti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 16 saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

I primi concorrenti annunciati, invece, sono Cristian Imparato, Mila Suarez, Ivana Icardi e Kikò Nalli.

Per quattro aspiranti concorrenti, infine, l’esperienza al GF16 è già cominciata: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro hanno fatto il loro ingresso ne Il Grande Ranch, un ranch nei pressi di Tivoli dove vivranno fino al giorno del kick-off del reality show, quando scopriranno il loro destino.

Grande Fratello 16: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 16, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno la conduttrice Barbara D’Urso, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, l’amministratore delegato di Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli, il direttore risorse artistiche Mediaset Giorgio Restelli, il responsabile intrattenimento Digital Mediaset Paola Primavori e il capo progetto Grande Fratello Andrea Palazzo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml