le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa di presentazione del Giro d’Italia 2019 in diretta.

Oggi, mercoledì 10 aprile 2019, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del palinsesto Rai dedicato alla 102esima edizione del Giro d’Italia, la corsa a tappe nazionale di ciclismo su strada.

Giro d’Italia 2019: i programmi e la corsa

Il Giro d’Italia 2019 avrà inizio il prossimo 11 maggio, con partenza da Bologna, e terminerà il prossimo 2 giugno, con arrivo nell’Arena di Verona.

Il Giro d’Italia 2019 sarà la 102esima edizione della manifestazione, valida come prova dell’UCI World Tour 2019 e suddivisa in 21 tappe.

Il palinsesto Rai legato al Giro d’Italia riguarderà Rai 2, Rai Radio, Rai Sport e Rai Cultura.

Giro d’Italia 2019: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del palinsesto del Giro d’Italia 2019, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato RCS, Auro Bulbarelli, direttore Rai Sport, Andrea Monti, direttore La Gazzetta dello Sport, Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale RCS Sport, Silvia Calandrelli, direttore Rai Cultura, Carlo Freccero, direttore Rai 2, e Luca Mazzà, direttore Rai Radio 1.



http://www.tvblog.it/rss2.xml