le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa de Il Corpo dell’Amore in diretta.

Oggi, mercoledì 29 maggio 2019, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione de Il Corpo dell’Amore, nuovo programma di Rai 3, che vede la partecipazione di Enrica Bonaccorti come voce narrante.

Il Corpo dell’Amore: il programma

Il Corpo dell’Amore è viaggio intimo nel mondo della disabilità in quattro puntate, quattro storie, alla ricerca della felicità e dell’amore che va oltre ogni barriera e per capire cosa significa il desiderio di relazione, di affetto e di abbracci delle persone con disabilità.

I titoli delle quattro storie sono i seguenti: Patrizia. L’ombra della madre, Giuseppe. Todos Santos, Valentina. La settimana enigmistica e Anna. La prima volta.

La regia de Il Corpo dell’Amore è di Pietro Balla e Monica Repetto mentre il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Pietro Balla, Stella Biliotti, Teresa Lucente e Monica Repetto.

La voce narrante è di Enrica Bonaccorti.

Il Corpo dell’Amore andrà in onda su Rai 3 a partire da venerdì 31 maggio 2019 alle ore 23:10.

Il Corpo dell’Amore: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione de Il Corpo dell’Amore, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Stefano Coletta, direttore di Rai 3, Vincenzo Zoccano, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega a famiglia e disabilità, Vincenzo Spadafora, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Fabrizio Quattrini, sessuologo e docente presso il Dipartimento di Scienze Cliniche Applicate e Biotecnologiche dell’Università degli Studi dell’Aquila, e Giovanni Anversa, vice-direttore di Rai 3.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili