le anticipazioni della conferenza stampa del 28 marzo 2019


La conferenza stampa de L’amore strappato in diretta.

Oggi, mercoledì 28 marzo 2019, a partire dalle ore 13:30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della fiction L’amore strappato, con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, diretta da Simona e Ricky Tognazzi, in onda su Canale 5.

L’amore strappato: la fiction

L’amore strappato è la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire da domenica 31 marzo 2019, in prima serata, per un totale di tre puntate.

La fiction è tratta liberamente da Rapita dalla giustizia, libro con il quale Angela Lucanto ha raccontato il vero calvario vissuto dalla madre.

Sabrina Ferilli interpreterà il ruolo di Rosa, una donna che lotterà per riavere la figlia Arianna, strappata alla propria famiglia e, successivamente, data in adozione dopo un errore giudiziario. Il marito di Rosa, Rocco, interpretato da Enzo Decaro, infatti, finirà in carcere con l’accusa di molestie sessuali nei riguardi della figlia, accusa che si rivelerà essere infondata.

L’amore strappato: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della fiction L’amore strappato, a partire dalle ore 13:30.

Durante la conferenza stampa, interverranno Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro e tutto il cast, i registi Simona Izzo e Ricky Tognazzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il direttore Fiction Mediaset Daniele Cesarano, il produttore Jeki Production Maurizio Momi e due degli autori del libro Rapita dalla giustizia, dal quale è tratta la fiction, Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.



http://www.tvblog.it/rss2.xml