le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa di presentazione de Il silenzio dell’acqua in diretta.

Oggi, mercoledì 6 marzo 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della serie Il silenzio dell’acqua, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, diretta da Pier Belloni, in onda su Canale 5.

Il silenzio dell’acqua: la serie

A partire da venerdì 8 marzo 2019, andrà in onda la prima puntata della nuova serie di Canale 5, Il silenzio dell’acqua, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

La seconda puntata andrà in onda domenica 10 marzo 2019.

Il cast de Il silenzio dell’acqua è composto anche da Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Fausto Sciarappa, Mario Sgueglia e Caterina Biasol.

Il silenzio dell’acqua è il remake italiano della serie di produzione britannica, Broadchurch.

Ambra Angiolini interpreterà il ruolo di Luisa Ferrari, agente della squadra omicidi di Trieste, mentre Giorgio Pasotti darà vita al personaggio del vice questore locale di Castel Marciano, Andrea Baldini. Entrambi indagheranno sulla scomparsa di Laura, una ragazza di 16 anni.

Il silenzio dell’acqua: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della serie Il silenzio dell’acqua, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Ambra Angiolini, Giorgio Pasotti e tutto il cast, il regista Pier Belloni, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il direttore Fiction Mediaset Daniele Cesarano, il produttore Velafilm Tommaso Dazzi e il produttore Garbo Produzioni Maurizio Tini.



http://www.tvblog.it/rss2.xml