le anticipazioni della prima puntata


La prima puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin in diretta.

Ciao Darwin 8 è un varietà in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda ogni venerdì sera.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, venerdì 15 marzo 2019, avrà inizio l’ottava edizione di Ciao Darwin.

Il sottotitolo di quest’edizione, Terre desolate, è ispirato dall’omonimo romanzo di Stephen King. In questa edizione, infatti, Ciao Darwin esplorerà gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si sta avvicinando.

Questa sera, si partirà con lo scontro Chic vs Shock, nel quale l’eleganza si contrapporrà alla stravaganza. A capitanare le due squadre, rispettivamente, ci saranno Enzo Miccio e Lisa Fusco.

Alcune prove saranno le seguenti: A spasso nel tempo, le Prove di Coraggio, il Faccia a Faccia e il gioco finale con il quiz nei famosi Cilindroni.

In quest’edizione, infine, ci sarà una Madre Natura diversa per ogni puntata.

Ciao Darwin 8: dove vederlo

La puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 – Terre desolate andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Ciao Darwin 8: Second Screen

Ciao Darwin 8 è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente con la propria pagina ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @Ciaodarwinreal mentre l’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare il programma è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin 8 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:25.





http://www.tvblog.it/rss2.xml