le anticipazioni della prima puntata.


La prima puntata di All Together Now in diretta.

All Together Now è un game show musicale in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Michelle Hunziker, con la partecipazione di J-Ax, in onda ogni venerdì sera.

All Together Now: la prima puntata

All Together Now è un game show musicale dove 50 concorrenti si esibiranno davanti ad un “muro” di giudici, composto da 100 elementi, per un tempo pari ad un minuto e mezzo.

La giuria, composta da cantanti, giornalisti ed insegnanti di musica, è presieduta da J-Ax.

Durante ogni esibizione, dopo il trentesimo secondo, ogni giudice che vorrà votare a favore del concorrente dovrà premere il pulsante, alzarsi in piedi e cantare con lui. Il punteggio verrà misurato in base al numero di giudici che si sono alzati in piedi.

Al termine della puntata, il primo classificato accederà direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo classificato si sfideranno nel “Sing Off”, esibendosi con una canzone diversa da quella proposta in precedenza.

All Together Now, condotto da Michelle Hunziker, vede Roberto Cenci alla regia.

All Together Now: dove vederlo

La prima puntata di All Together Now andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

All Together Now: Second Screen

All Together Now è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Michelle Hunziker e sulla pagina ufficiale di J-Ax.

Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #alltogethernow.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:35.



http://www.tvblog.it/rss2.xml