le anticipazioni di questa sera, venerdì 3 maggio


Il programma di Carlo Conti è arrivato alla sua sesta puntata. Ecco le anticipazioni di questa sera, venerdì 3 maggio

Ritorna anche questa sera il consueto appuntamento con La Corrida, il programma condotto da Carlo Conti, con la valletta Ludovica Camaris, in onda ogni venerdì a partire dalle 21:25 su Rai 1, e arrivato questa settimana alla sua sesta puntata.

Sempre presente in studio l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, oltre che l’annunciatrice della serata, selezionata casualmente tra il pubblico all’inizio di ogni puntata.

Saranno sempre 16 i concorrenti in gara, che avremo modo di conoscere più da vicino tramite le loro esibizioni – alcune delle quali veramente bizzarre. Molte le performance che coinvolgeranno il pubblico in studio, oltre che quello dei fidi spettatori da casa, dando ampio spazio al sano divertimento così come alle emozioni più vere, come quelle che saprà condividere con noi il signor Luigi Casill, 89 anni, che vedremo esibirsi sulle note di un balletto da lui stesso intitolato La Spagnola.

Non mancherà inoltre il consueto ballo di gruppo messo in scena dal corpo di ballo selezionato da Carlo Conti tra il pubblico, e coreografato da Filippo Mainini che, anche stasera, porterà sul palco i suoi provetti ballerini sulla base di un nuovo medley di più canzoni.



http://www.tvblog.it/rss2.xml