le gemelle Cora e Marilù Fazzini ospiti a Tg2 Post


Nella puntata di stasera del Tg2 Post, si parlerà di ambiente e di “questione generazionale”.

Rai 2 continua a capitalizzare il successo ottenuto della terza edizione de Il Collegio, il reality show dove un gruppo di adolescenti, dai 13 ai 17 anni, devono conseguire un diploma di licenza media in un collegio stile anni ’60, successo inaspettato per molti (soprattutto per quelli che ignorano l’esistenza di Instagram e dei relativi influencer), battendo il ferro finché è caldo.

Così, dopo la decisione di mandare in onda in replica, a partire da stasera, la seconda edizione de Il Collegio (probabilmente, è la prima volta che una generalista trasmette un reality show in replica), alcuni dei protagonisti della terza edizione stanno trovando spazio anche in trasmissioni, come dire, più inaspettate.

Questa sera, martedì 19 marzo 2019, nella puntata del Tg2 Post, la striscia di approfondimento giornalistico condotta da Francesca Romana Elisei, interverranno le gemelle Cora e Marilù Fazzini, quindicenni provenienti da Città Sant’Angelo, provincia di Pescara, espulse “con vergogna” dal collegio della terza edizione ambientato nel 1968.

Per la cronaca, Cora e Marilù Fazzini, al momento della pubblicazione dell’articolo, hanno circa 470mila follower su Instagram.

Stando al comunicato stampa, durante la puntata di stasera del Tg2 Post si parlerà di ambiente e di “questione generazionale”.

Marilù Fazzini ha anche preso parte alla recente manifestazione riguardante il tema del rispetto dell’ambiente, Fridays for Future.

Tg2 Post, quindi, punta anche al “pop” per insidiare ancora di più Stasera Italia di Rete 4 e l’imprendibile Otto e Mezzo di Lilli Gruber.



http://www.tvblog.it/rss2.xml