Le Iene lasciano la domenica sera?


Ecco perché Mediaset avrebbe deciso di spostare l’appuntamento domenicale di Le Iene

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale (neanche durante la presentazione dei palinsesti Mediaset di ieri), ma, stando a quanto risulta a Blogo, Le Iene non dovrebbero più andare in onda la domenica sera su Italia 1. Il Biscione, infatti, avrebbe deciso per uno spostamento in palinsesto dello storico programma di Davide Parenti.

Sempre stando a quanto apprendiamo, dovrebbe essere, invece, confermata la collocazione del martedì, così come la conduzione in coppia di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Evidentemente la scelta di togliere un titolo forte di Italia 1 come Le Iene mira a smorzare la concorrenza interna a Canale 5, solitamente in sofferenza la domenica sera. Non a caso, sulla rete ammiraglia in quello slot da questa stagione sarebbe previsto (non confermato ufficialmente) Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso.

Ricordiamo che dalla prossima stagione Tiki Taka tornerà su Italia 1 la domenica in seconda serata. Quale sarà il programma che trainerà il talk di Pierluigi Pardo? Quasi sicuramente non Le Iene – che per quell’appuntamento continueranno ad essere condotte da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia -, probabilmente Freedom, promosso da Rete 4 a Italia 1.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it