Le Terrificanti Avventure di Sabrina le foto ufficiali anticipano un triangolo amoroso


Le prime 5 foto ufficiali della seconda parte de Le Terrificanti avventure di Sabrina


Cinque nuove foto per tornare nel mondo di Sabrina a metà tra magia e realtà, tra regno dell’occulto e regno dei mortali. La seconda parte de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà rilasciata da Netflix il prossimo 5 aprile e già è sono in previsione altri 16 episodi sempre divisi in due blocchi che di fatto rappresenteranno terza e quarta parte della serie.

Le nuove immagini (che trovate nel video in apertura) ci portano in uno dei temi al centro di questa seconda parte: l’amore. Sabrina si ritroverà confusa e sedotta, in bilico tra l’amore mortale di Harvey e quello magico dello stregone Nicholas Scratch, interpretato da Gavin Leatherwood. Chi conquisterà il cuore della protagonista?

La seconda parte non sarà ovviamente soltanto concentrata sull’elemento più tipico dei teen drama, ma lascerà spazio anche al soprannaturale che è parte integrante della serie nata all’interno degli Archie Comics da una costola (o quasi) di Riverdale create entrambe da Roberto Aguirre-Sacasa con Warner Bros.

Le Terrificanti avventure di Sabrina, in questa seconda parte in arrivo il 5 aprile, si concentrerà sul lato più oscuro della giovane Sabrina, “sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali” come si legge nella descrizione ufficiale rilasciata da Netflix. La protagonista, mentre dovrà riuscire a destreggiarsi tra i suoi due amori, deve superare anche le difficoltà che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood creano a lei, alla sua famiglia e ai suoi amici, quando di mezzo c’è il diavolo non c’è mai nulla di semplice.

Greendale e gli amici della scuola saranno sempre una parte fondamentale della vita di Sabrina, così come le sue due zie, che l’hanno cresciuta con l’obiettivo di farla diventare una strega e forse non erano pronte ad affrontare le pulsioni e la ribellione di un’adolescente.

Nel cast della seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ritroviamo Kiernan Shipka nel ruolo ovviamente della protagonista e poi Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Non resta che aspettare i 9 episodi della seconda parte di Le Terrificanti avventure di Sabrina per vedere come la protagonista si destreggerà tra i suoi due spasimanti.



http://www.tvblog.it/rss2.xml