Lei non è tua figlia su Raidue: la trama del film-tv


Su Raidue va in onda Lei non è tua figlia, film-tv con protagonista una detective specializzata in casi di rapimenti di minori che deve indagare sulla sparizione della figlia

Un caso di rapimento ed una protagonista alle prese con una donna dal passato tragico: questa sera, 22 giugno 2019, alle 21:05, su Raidue va in onda Lei non è tua figlia, film-tv del 2015 che affronta in chiave thriller il tema dei rapimenti di minori.

Lei non è tua figlia, la trama

Stacey Wilkins

(Andrea Roth) è una detective specializzata in casi di minori scomparsi, che da qualche tempo è in pausa forzata dopo che, durante un’indagine, un uomo ha ucciso davanti a lei una ragazza. La donna vorrebbe tornare a lavorare, e quando il suo superiore, il detective Garcia (Keith MacKechnie), glielo consente, è costretta a svolgere un lavoro d’ufficio.

Nel frattempo, Martha Dixel (Rachel Hayward) esce di prigione: la donna era finita in carcere per aver investito l’uomo che causò in un incidente la morte del marito e della figlia Anna. Appena uscita, però, viene quasi investita da un furgone: la donna, sotto shock, si convince così che Anna sia ancora viva.

Inizia la sua ricerca della figlia, che vede in Sarah (Sarah Dugdale), la figlia di Stacey, che rapisce e porta in una baita al lago. Per Stacey la necessità di tornare a lavorare sul campo è più forte che mai, ma Garcia glielo impedisce, tendendole una trappola di fronte alla stampa.

La protagonista, però, non si arrende, e decide di svolgere le proprie indagini e di arrivare a confrontarsi con Martha, convinta che Stacey abbia rapito sua figlia e che, quindi, debba pagare.

Lei non è tua figlia, curiosità

Il film-tv, il cui titolo originale è “Stolen Daughter”, è stato girato in Canada nel 2015 ed è andato in onda su Lifetime. Andrea Roth è nota soprattutto per aver interpretato Janet in Rescue Me e, più di recente, Noelle in Tredici.

Lei non è tua figlia, streaming

E’ possibile vedere Lei non è tua figlia in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it