Lino Banfi, fiction tv insieme ad Al Bano


L’attore svela il suo nuovo progetto televisivo: “Non so ancora se sarà per la Rai o per Mediaset”

Io per fortuna ho molte cose da fare, non sono un nonno in pensione: oltre all’Orecchietteria Banfi, ristorante che mi dà molte soddisfazioni, in zona Prati, mi hanno proposto una nuova fiction, protagonista insieme ad Al Bano: una coppia nazionalpopolare anomala, che può funzionare“. Così Lino Banfi ha rilanciato la notizia di una fiction televisiva in lavorazione insieme all’amico Al Bano Carrisi. Al quotidiano Libero l’attore 83enne ha aggiunto che “dovrebbero essere quattro puntate, non so ancora se sarà per la Rai o per Mediaset“:

Ne parleremo meglio quando Al Bano finirà di fare il pendolare tra Russia e Giappone. Penso che ci lavoreremo dopo l’estate e andrà in onda i primi dell’anno. Lui dovrebbe interpretare un ex mafioso, una persona perbene che si è pentita di quello che ha fatto, io invece un frate cappuccino.

In realtà già un anno fa circa, Banfi aveva annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni una fiction con Al Bano in lavorazione. In quel caso aveva spiegato che “saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi” svelando peraltro che “una parte verrà girata addirittura in Russia, visti i buoni rapporti del mio futuro partner lavorativo con Putin“.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it