L’Ispettore Coliandro 8, i Manetti Bros.: “Si farà”


I Manetti Bros. parlano di una possibile ottava stagione de L’Ispettore Coliandro, anticipando che si farà, ma i tempi daranno lunghi a causa degli altri loro impegni

Era il 5 dicembre dell’anno scorso quando Raidue ha mandato in onda l’ultima puntata della settima stagione (la terza che riporta come sottotitolo “Il ritorno”) de L’Ispettore Coliandro. Da allora, poco o nulla si è saputo su un possibile rinnovo della serie poliziesca nata dalla penna di Carlo Lucarelli e con protagonista Giampaolo Morelli. Neanche alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione, di Coliandro si è trovata traccia. Che la settima stagione sia stata davvero l’ultima?

Non è detto: a rincuorare gli animi dei fan (o “ultras”, come li definisce lo stesso Lucarelli), sono stati i registi della serie, i Manetti Bros. Come riporta Dituttounpop, i due, ospiti al Bloodbuster di Milano, non hanno escluso la possibilità di un’ottava stagione: “Coliandro ritornerà”, hanno detto, ma i tempi saranno lunghi.

I Manetti Bros. sono al lavoro sul film di Diabolik, che li vedrà impegnati per molto tempo. “Ora siamo al lavoro su Diabolik”, hanno infatti detto, “inizieremo i primi take a fine settembre: contiamo 10 settimane di riprese, poi il lavoro di post-produzione, i festival”.

“Ci metteremo al lavoro sull’ottava stagione dopo il film”, hanno promesso. Ergo, finito il lavoro sul film con Luca Marinelli, si potrà iniziare e pensare a Coliandro. Se non lo rivedremo in tv nella prossima stagione, l’ispettore e la sua squadra potrebbero fare capolino su Raidue l’anno successivo.

Bisogna tenere in considerazione, però, anche gli impegni del cast: se Morelli a breve debutterà alla regia del suo primo film, qualcun altro potrebbe non fare più parte della serie. Secondo i Manetti Bros., infatti, potrebbero esserci difficoltà nel riavere nel gruppo Giuseppe Soleri, interprete di Gargiulo, ora preso da altri impegni. I tempi per le riprese, però, sono lunghi, quindi una soluzione per riportare “tutto” Coliandro in tv si potrebbe trovare.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it