Lodo Guenzi non tornerà in giuria


Il cantante de Lo Stato Sociale non tornerà a sedersi dietro la giuria di X Factor. Le dichiarazioni.

Niente X Factor per Lodo Guenzi. Il cantante de Lo Stato Sociale ha annunciato che non farà parte della giuria della tredicesima stagione del talent di SkyUno, le cui registrazioni prenderanno il via a breve. “Mi spiace perché ho imparato molto. La tv mi piace, la rifarò di certo in futuro, magari proprio a quel tavolo (…) La mia strada è cercare cose nuove che non so fare in cui buttarmi“, ha dichiarato ad Andrea Laffranchi sulle pagine del Corriere della Sera.

Nei prossimi mesi Lodo sarà impegnato con le riprese di un film indipendente, in cui interpreterà il protagonista, e le riprese cadranno proprio negli stessi giorni dei casting del talent. Quella di giudice, comunque, è stata un’esperienza positiva per il cantante: “Non ce l’ho fatta a non dire quello che pensavo, ma è vero che c’è qualcosa che aleggia e ti consiglia di avere un profilo cattivo e spigoloso. Me lo ha impedito l’empatia verso i ragazzi ed è stata la mia forza“.

Ancora mistero sui componenti della nuova giuria del talent, anche se sembra ormai certo il coinvolgimento di Achille Lauro e di Joe Bastianich.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili