Lontano da te, anticipazioni terza puntata 23 giugno 2019


Le anticipazioni della terza puntata di Lontano da te, la fiction di Canale 5 con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner nei panni di Massimo e Candela, che si ritrovano ad avere una le visioni dell’altro

E’ arrivato (forse) il momento del confronto, per i due protagonisti di Lontano da te, la fiction in onda questa sera, 23 giugno 2019, alle 21:25 su Canale 5. Nella terza puntata, Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner) cercheranno di affrontare le proprie visioni con delle scelte drastiche.

Lontano da te, anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata, sia Massimo che Candela sono esasperati dalle visioni l’una dell’altro. Per questo, Massimo decide di andare a Siviglia, per raggiungere la vera Candela. Anche quest’ultima, però, decide di andare ad incontrare Massimo, volando a Roma. I due, quindi, ancora una volta si ritroveranno lontani, ma con le loro visioni vicino.

Lontano da te, streaming

E’ possibile vedere Lontano da te in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Lontano da te, social network

Si può commentare Lontano da te su Twitter, usando l’hashtag #LontanoDaTe.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it