Lontano da te, anticipazioni ultima puntata 30 giugno 2019


Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lontano da te, la fiction di Canale 5 con Alessandro Tiberi e Megan Montaner nei panni di un uomo ed una donna che dopo essersi visti hanno le visioni l’una dell’altro

Sono ancora alla ricerca l’una dell’altro e, forse, finalmente si incontreranno: nell’ultima puntata di Lontano da te, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 30 giugno 2019, alle 21:25, Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner) cercheranno di rivedersi, andando là dove tutto è iniziato.

Lontano da te, anticipazioni ultima puntata

Con le visioni che continuano a tormentarli, Massimo e Candela decidono di affrontare la realtà e mollare le rispettive famiglie per rivedersi.

I due, quindi, scelgono di incontrarsi a Praga, la città in cui si sono incontrati per la prima volta. Qui, però, Massimo finisce nei guai e rischia di essere estradato. Insieme a Candela riesce a fuggire, andando incontro a tutti i rischi del caso.

Lontano da te, streaming

E’ possibile vedere Lontano da te in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Lontano da te, social network

Si può commentare Lontano da te su Twitter, usando l’hashtag #LontanoDaTe.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it