Ludovica Nasti de L’Amica Geniale nel cast di Un Posto al Sole


Ludovica Nasti, nota per essere stata la piccola Lila ne L’Amica Geniale, entra nel cast di Un Posto al Sole, nei panni di una ragazzina ribelle e molto vivace

Da “amica geniale” a “sorella geniale”: il prossimo passo nella carriera di Ludovica Nasti sarà questo. La protagonista de L’Amica Geniale, capace, insieme ad Elisa Del Genio, di incantare il pubblico con due soli episodi (interpretavano rispettivamente Lila ed Elena da piccole) si appresta a debuttare in Un Posto al Sole.

Come già vociferato nelle settimane scorse, infatti, la piccola attrice di Pozzuoli farà parte del cast della storica soap di Raitre, per cui ha iniziato a girare le prime scene nei giorni scorsi. C’è molta curiosità sul suo personaggio, ma anche su di lei stessa, diventata una piccola star ed apprezzata da tutti per la capacità di dare volto alla Lila che già conoscevamo grazie ai libri di Elena Ferrante.

-Attenzione: spoiler sul personaggio di Ludovica Nasti in Un Posto al Sole-

Ludovica interpreterà Mia Parisi, un cognome che i fan della soap conoscono già. Mia, infatti, è la sorella minore di Alex (Maria Maurigi), al lavoro al Caffè Vulcano, gestito da Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna (Samanta Piccinetti). E’ probabile, quindi, che numerose scene che la vedranno presente saranno girate all’interno del bar.

“Mia è una ragazza con una forte personalità e un po’ monella”, ha spiegato la Nasti a Tv Sorrisi e Canzoni. Un personaggio, il suo, che sarà molto diverso dalla sorella, più timida ed introversa, e che sarà legato a delle storyline leggere che, come da tradizione, s’intrecceranno a quelle più serie e legate a tematiche sociali.

Il debutto di Mia/Ludovica in tv sarà il 6 giugno 2019. E dire che, prima, Un Posto al Sole non lo seguiva: “Però da quando ho saputo che sarei entrata nel cast ho cominciato a guardarlo e mi piace. La cosa divertente è che lo vedono tutti, la mia famiglia al completo e le mamme dei miei amici, e quando le mie insegnanti hanno saputo di questo lavoro sono impazzite di gioia perché non perdono una puntata da anni”.

Per Ludovica una nuova bella opportunità, dopo L’Amica Geniale, il film “Rosa Pietra e Stella” ed il corto “Fame”. Con Un Posto al Sole, oltre che vedere aumentare la propria popolarità, Ludovica avrà la possibilità di esercitarsi sul set e di proseguire una carriera che sembra già ben avviata.

[Foto da Tv Sorrisi e Canzoni]



http://www.tvblog.it/rss2.xml