Manifest, episodi 10 luglio 2019: anticipazioni


Le anticipazioni della seconda puntata del 10 luglio 2019 di Manifest, la serie tv in onda su Canale 5 sul mistero di un volo sparito cinque anni prima nel nulla ed ora ricomparso con i passeggeri a bordo ignari di cosa sia accaduto

Dopo aver conosciuto il mistero del volo Montego Air 828, il pubblico di Canale 5 è curioso di saperne di più. Qualche novità arriverà dalla seconda puntata di Manifest, in onda questa sera, mercoledì 10 luglio 2019, alle 21:25. Nei tre episodi in onda, scopriremo nuovi dettagli sui passeggeri misteriosamente spariti, ma anche su come abbiano affrontato la scomparsa dell’aereo i loro cari.

Manifest, anticipazioni seconda puntata

Nel primo episodio, “Bagaglio non reclamato”, si scopre che oltre ai passeggeri noti l’aereo ne ospitava anche uno clandestino, fidanzato del cugino dell’assistente di volo. Proprio con lui Saanvi (Parveen Kaur) troverà delle similitudini nella radiografia del suo cervello. Michaela (Melissa Roxburgh), intanto, segue le visioni di una statua e, con Jared (J.R. Ramirez), finisce per mandare all’aria una missione sotto copertura. Grace (Athena Karkanis) ha dei problemi economici, mentre Ben (Josh Dallas) incontra Danny (Daniel Sunjata), il nuovo compagno della moglie.

In “Coincidenze”, invece, proseguono le indagini su Thomas (Sheldon Best), il passeggero clandestino, che mettono nei guai anche Bethany (Mugga) e sua moglie Georgia (Eva Kaminsky). Cal (Jack Messina) rivela di avere dei poteri differenti dal resto dei passeggeri, e di essere perseguitato da una strana frase. Dei flashback, inoltre, raccontano la vita di chi non era a bordo dell’aereo quando questo sparì.

Nell’episodio “Off Radar”, infine, Cal inizia ad accusare una forte febbre ed a parlare in bulgaro: il bambino è legato ad un passeggero del volo di cui non si hanno più notizie. Ben e Michaela si mettono sulle sue tracce, scoprendo che lui ed altri passeggeri sono stati portati in una struttura differente da qualche in cui sono stati condotti loro, per svolgere alcuni esperimenti.

Manifest, streaming

E’ possibile vedere Manifest in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it