Mara Venier a Io e te, intervista con Diaco: video


La conduttrice ha intervistato e si è fatta intervistare da Pierluigi Diaco. Ecco cosa è successo

Colpo di scena a Io e te. Invece della prevista ospitata di Enrico Lo Verso, nel programma di Rai1 ha fatto capolino oggi “gratisMara Venier. Pierluigi Diaco, all’oscuro di tutto, è apparso visibilmente emozionato e ha definito quella dell’amica e collega “la sorpresa più bella che potessi ricevere“. Da qui è nata una chiacchierata che prima ha visto la Venier in veste di intervistatrice, poi di intervistata.

Sorpresa!!!💥 A #IoeTe Mara Venier! @pierluigidiaco pic.twitter.com/tABpjr6Tcb

— Rai1 (@RaiUno) 28 giugno 2019

Venier e Diaco hanno rievocato gli anni in cui lei conduceva La vita in diretta con Lamberto Sposini e lui era uno degli opinionisti. Lo speaker di Rtl 102.5 ha confessato che “devo a te e a Lamberto tantissimo“, poi ha ammesso di aver condiviso la genesi di Io e te proprio con la Venier alla quale ha chiesto anche “consigli“. Il giornalista si è detto “contento finalmente di fare me stesso in tv“, poi ha fatto riferimento al suo passato televisivo in cui “ho fatto il polemista un po’ su contratto“. La Venier, secondo cui in Diaco “c’è sempre stato un fondo di solitudine“, ha aggiunto:

Io e te è un programma che ho visto nascere. Ti sono stata sempre vicino. Io e te è un passo in avanti per te, è il programma perfetto per te.

Diaco ha proseguito il mea culpa:

Ho fatto il solista per tantissimi anni, ho cominciato molto presto a fare questo mestiere, non avevo cultura e carattere per affrontare certe esperienze. Sono stato coraggioso, ma molto spericolato. Ho fatto tantissimi errori.

Poi la dichiarazione d’amore nei confronti del marito Alessio Orsingher:

Prima di lui non onoravo seriamente i rapporti, ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni sono stato insicuro. Alessio mi ha cambiato la vita.

A questo punto è iniziata ufficialmente l’intervista alla conduttrice di Domenica In, con molti passaggi toccanti ed emozionanti, “momenti tv in cui c’è parecchia sincerità e verità“, per dirla con le parole del padrone di casa. L’ospitata della Venier si è chiusa con Diaco alla chitarra e con un lento ballato insieme.

P.S. La Venier ha sviato, con ironia, di fronte alla domanda di Diaco sulla sua presenza anche nella prossima stagione di Domenica In.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it