Mara Venier all’ultima di Che tempo che fa su Rai1


Anticipazioni sull’appuntamento finale su Rai1 del talk show di Fabio Fazio

Mara Venier all'ultima di Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Domenica 2 giugno a partire dalle ore 20:40 andrà in onda in diretta dagli studi Rai di Milano l’ultima puntata su Rai1 di Che tempo che fa. Dopo due stagioni sulla prima rete della televisione italiana dunque Fabio Fazio e tutto il suo team -dovrebbero- traslocare su Rai2 dove andrà in onda un Che tempo che fa riveduto e corretto, con una anteprima fra le sette e mezza ed il Tg2 delle 20:30 come compensazione della chiusura anticipata -rispetto a Rai1- del programma, che alle 23 circa dovrà dare la linea alla Domenica sportiva.

Tanti, davvero tanti gli ospiti protagonisti del finale di stagione del prestigioso talk show, fra gli altri siamo in grado di anticiparvi la presenza in studio a Milano di Mara Venier. La conduttrice dell’ultima trionfale stagione di Domenica in su Rai1, sarà protagonista di una lunga intervista con il conduttore del programma Fabio Fazio.

Mara si sta accingendo a discutere con Rai il rinnovo del contratto con la televisione pubblica, che la vorrebbe fortissimamente alla guida anche della prossima edizione di Domenica in e non potrebbe essere altrimenti visto il successo di questa stagione su Rai1.

Per parlare di questo e della trionfale stagione a Domenica in non resta che attendere domenica sera durante l’ultima puntata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo di Che tempo che fa, ovviamente con la conduzione di Fabio Fazio.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili