Marco Liorni conduce la finale del 19 dicembre


Baudo, Conti, Bonolis, Clerici e Chiambretti nella giuria della finalissima.

Con Italia sì di sabato 16 novembre su Rai 1 prenderà il via la fase più importante di Sanremo Giovani edizione 2019. Come anticipato da Hit nel retroscena di Blogo, il concorso si comporrà di 4 appuntamenti settimanali all’interno del programma di Marco Liorni con le selezioni in diretta tv che culmineranno con l’appuntamento di giovedì 19 dicembre in prima serata.

Nella finalissima verranno scelti gli 8 partecipanti, tra cui cinque dalle selezioni di ItaliaSi, due da Area Sanremo e, ovviamente, la vincitrice di Sanremo young 2019 Tecla Insolia.

A condurre la serata sarà Marco Liorni, ma a chi spetterà l’arduo compito della scelta? Ad una giuria composta da cinque personalità dello spettacolo che il palcoscenico dell’Ariston l’hanno conosciuto eccome, ma nelle vesti di conduttori e (alcuni di loro) come direttori artistici.

Saranno Pippo Baudo (13 conduzioni all’attivo), Antonella Clerici (due conduzioni, la prima nel 2005 a fianco di Bonolis e la seconda in solitaria nel 2010), Carlo Conti (tre festival nel 2015, 2016 e 2017), Paolo Bonolis (2005 e 2009) e Piero Chiambretti (1997 con Mike Bongiorno, nel 2001 a fianco di Raffaella Carrà e nel 2008 con Pippo Baudo).

Una giuria che brilla di nomi prestigiosi per un Sanremo Giovani in cui la Rai vuole fortemente credere. Appuntamento con la finalissima fra poco più di un mese.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it