Mario Giordano prende di mira Fabio Fazio per la sua intervista a Macron


Mario Giordano si scaglia contro Fabio Fazio per la sua intervista a Emmanuel Macron: “A forza di dire di sì ero preoccupato per il suo collo. E poi dicono che il giornalismo non è rischioso”

Mario Giordano sfotte Fabio Fazio per l’intervisa a Emmanuel Macron andata in onda domenica sera a Che tempo che fa. Il conduttore di Fuori dal coro ne ha infatti approfittato per mettere in evidenza i continui cenni di assenso mostrati dallo stesso Fazio durante il confronto con il Presidente della Repubblica francese.

Che male al collo per il povero Fazio. E’ stata un’intervista che mi ha un po’ preoccupato per la tenuta del suo collo, a forza di dire sì. E poi dite che non si rischia a fare il giornalismo serio. Questo esercizio continuo di assenso è pericolosissimo. Sembrava uno di quei peluche che si mettono sulla macchina”.

Giordano ha quindi numerato i ‘tic’ del volto di Raiuno (“alcuni amici ne hanno contati oltre mille”) per poi prendersela con le domande poste a Macron, a suo dire, non troppo ficcanti e incisive:

“Fazio lo ha incalzato, gli ha fatto un’intervista dura. Ci mancava solo che gli regalasse la Sardegna”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml