Masked singer con Milly Carlucci nel 2020 su Rai1


Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

I retroscena di Blogo: Masked singer con Milly Carlucci nel 2020 su Rai1

Si muovono come pedine silenziosissime i tasselli che andranno a formare il prossimo palinsesto tv. Vi abbiamo già dato conto di alcune trasmissioni che vedremo in onda sulla nostra televisione, oggi ne aggiungiamo un altra.

Per parlarvi di questo dobbiamo scomodare Milly Carlucci che, mentre starà lavorando alla prossima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda nel medesimo periodo di quest’anno, avrà tempo di fare una prova lanciando un nuovo format.

Secondo quanto risulta a TvBlog, nel 2020 verrà messa in piedi una trasmissione che si baserà sul format “Masked singer” in cui una serie di Vip si esibiranno in performance canore completamente mascherati di modo che siano assolutamente irriconoscibili.

Il tutto verrà giudicato da una consistente giuria presente in studio, coadiuvata da un gruppo di celebrità. Insomma una specie di “deviazione” sull’argomento di Tale e quale show che nel frattempo sarà da poco terminato, con una spruzzata di The Voice. Si dovrà identificare il vip che si cela sotto la maschera. Gli eliminati dalla gara mostreranno il loro volto. I personaggi vip in gara possono essere celebrità di molti campi, per esempio attori, comici, atleti sportivi o cantanti del passato che hanno appeso il “microfono” al chiodo.

Il format sarà comunque rivisto e corretto per poter occupare una intera serata, mentre in originale, come accade spesso all’estero, la trasmissione dura circa un’ora. Il programma dovrebbe andare in onda ad inizio 2020, probabilmente per 4 puntate nella serata del venerdì, con la conduzione e la direzione artistica di Milly Carlucci.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it