MasterChef Italia 8, anticipazioni e ospiti della decima puntata


MasterChef Italia 8, la 19esima e la 20esima puntata su SkyUno.

Siamo ormai agli sgoccioli di questa ottava stagione di MasterChef Italia 2019 e questa sera, giovedì 21 marzo, su SkyUno dalle 21.15 vanno in onda la 19esima e la 20esima puntata, che seguiremo con tutti gli aggiornamenti su TvBlog.

In gara sono rimasti 7 concorrenti, ovvero Alessandro, Gilberto, Giuseppe, Gloria, Guido, Loretta, Valeria: per loro i giudici Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo hanno preparato una doppia puntata ricca di sorprese e di ospiti speciali. La gara per il titolo di ottavo MasterChef d’Italia, i 100.000 euro e la pubblicazione di un libro di ricette edito da Baldini & Castoldi, si fa sempre più accesa. Ed è il momento di chiedersi chi vorremmo vincesse…

MasterChef Italia 8, anticipazioni puntata 21 marzo 2019

Come sempre si parte con la Mystery Box, piena questa volta di verdure per creare una versione gourmet del classico minestrone. Il vincitore avrà un vantaggio nell’Invention Test che si svolgerà al cospetto dello chef anglosassone Marco Pierre White, enfant terrible dell’alta cucina, profeta del gastro–punk e vera rockstar della ristorazione.

Questa volta l’Esterna sarà ‘in studio’: le due Brigate dovranno preparare un menu completo per 15 tra i più competenti e temuti critici gastronomici italiani. E sarà anche l’occasione per rivedere in tv la mitica Fiammetta Fadda, ‘star’ di Chef per un Giorno.

La brigata peggiore (e immaginiamo anche il peggiore dell’Invention Test) andrà al Pressure Test, in cui sarà fondamentale il “gioco di squadra”.

 

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, prodotto da Endemol Shine Italy, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

Il programma è scritto da Paola Costa e da Daniele Baroni, Laura Cristaldi, Alessandra Tomaselli, Federico Azzola, Laura Mariani, Eleonora Cristina, Marco Cappellini, Davide D’Addato, Elena Palin. La regia è di Umberto Spinazzola. Fotografia di Matteo Maria Bosi, scenografie Conti│Marchetti Studio.

MasterChef Italia 8, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

Foto | Sky





http://www.tvblog.it/rss2.xml