Maurizio Pistocchi contro Sky per papera di Buffon, Paolo Condò replica


Botta e risposta tra i due giornalisti sportivi a proposito di come il programma di Ilaria D’Amico ha trattato l’errore del portiere italiano del Psg

C’è un punto di incontro tra il silenzio omertoso dello studio di Sky di fronte alla papera di Buffon e la vigliaccheria di chi l’anno scorso ne tutelava qualsiasi sciocchezza e oggi ne evidenzia compiaciuto la disperazione. Dire la verità, sempre“. Maurizio Pistocchi commenta così su Twitter la puntata di ieri di Champions League Show, la rubrica in onda su Sky Sport Uno e su Sky Sport 24 dopo il fischio finale di Psg-Manchester United di ieri sera. A condurla, come noto, Ilaria D’Amico, compagna del portiere ex Juve oggi in forza al club francese.

A rispondere al giornalista sportivo di Mediaset ci ha pensato, sempre via Twitter, Paolo Condò, presente in studio in veste di opinionista insieme a personaggi del calibro di Fabio Capello, Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso:

Chi ha seguito ieri sera lo studio di Sky sa perfettamente che non c’è stato alcun silenzio omertoso.

Domanda finale: la frase “chi l’anno scorso ne tutelava qualsiasi sciocchezza e oggi ne evidenzia compiaciuto la disperazione” contenuta nel tweet di Pistocchi si riferisce a quanto rivelò Sandro Sabatini (Mediaset) ai microfoni di TvBlog qualche mese fa proprio a proposito del trattamento ‘a caldo’ del portierone allora juventino?





http://www.tvblog.it/rss2.xml