Mentre Ero Via, anticipazioni quinta puntata 2 maggio 2019


Le anticipazioni della quinta puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con Vittoria Puccini nei panni di una donna che, dopo essersi svegliata dal coma, non ricorda nulla degli ultimi otto anni


Si avvicina sempre più alla verità, Monica (Vittoria Puccini), la protagonista di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno tra suspense e mistero. Nella quinta puntata, in onda questa sera, 2 maggio 2019, alle 21:25, Monica dovrà scavare ancora tra i suoi ricordi, mentre per Stefano (Giuseppe Zeno) ci saranno altri guai.

Mentre Ero Via, anticipazioni quinta puntata

Stefano si allontana sempre più da Monica, che decide di restare vicina ai suoi figli e continuare ad indagare sul suo passato. Cerca, così, nuovi indizi nella villa al lago, nell’azienda farmaceutica, ma anche nei ricordi con Gianluca (Paolo Romano).

Anche Stefano, intanto, prosegue con le sue indagini, che però vengono ostacolate da una morte improvvisa e da alcune minacce, che rischiano di mettere in pericolo la vita delle persone a lui vicine.

Mentre Ero Via, streaming

E’ possibile vedere Mentre Ero Via in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

Mentre Ero Via, social network

Si può commentare Mentre Ero Via su Twitter, utilizzando l’hashtag #MentreEroVia.





http://www.tvblog.it/rss2.xml