Mentre Ero Via, anticipazioni terza puntata 11 aprile 2019


Le anticipazioni della terza puntata di Mentre Ero Via, la miniserie con Vittoria Puccini nei panni di una donna in cerca della verità sul proprio passato dopo aver perso la memoria ed essere stata in coma


L’indagine di Monica (Vittoria Puccini), protagonista di Mentre Ero Via, porterà a nuove rivelazioni e dubbi. Nella terza puntata della miniserie, in onda questa sera, 11 aprile 2019, alle 21:25 su Raiuno, la donna dovrà infatti capire cosa non quadra nella ricostruzione di quanto accaduto la sera in cui è finita in coma, ma anche nel passato che la famiglia di suo marito le sta raccontando.

Mentre Ero Via, anticipazioni terza puntata

Grazie a Sara (Antonia Fotaras), che ha accettato di andare in un centro di cura per i disturbi alimentari e che le ha rivelato un dettaglio sulla sera in cui sono morti Gianluca (Paolo Romano) e Marco (Ugo Piva), Monica inizia ad avere dei dubbi su quanto le è stato raccontato su quella sera e sul suo passato.

Non fidandosi di Riccardo (Flavio Parenti) e della famiglia di Gianluca, la donna corre così da Stefano (Giuseppe Zeno), il primo a dubitare sulla versione ufficiale dei fatti. Con lui, Monica cercherà di ricostruire quanto accaduto e di scoprire la verità.

Mentre Ero Via, streaming

E’ possibile vedere Mentre Ero Via in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

Mentre Ero Via, social network

Si può commentare Mentre Ero Via su Twitter, utilizzando l’hashtag #MentreEroVia.





http://www.tvblog.it/rss2.xml