Milena Vukotic “Un medico in famiglia 11? L’affetto del pubblico va ripagato”: video intervista


Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che, grazie a Ballando con le stelle, torna al suo primo amore: la danza


Me l’hanno proposto e io, entusiasta, ho accettato. La danza è stata una piccola parte della mia vita, all’inizio. Sono felicissima all’idea di tornare nel mondo della danza, molto diverso da quello del teatro. Come tutte le avventure sono piene di punti interrogativi. La gara? Non ci penso, altrimenti è finita. Penso solo a fare al meglio questa prova che per me è molto particolare. Ritrovarmi a ballare dopo tanti anni è speciale“. Così Milena Vukotic ai microfoni di Blogo a poche ore dal debutto in veste di concorrente a Ballando con le stelle, la cui 14esima edizione avrà inizio domani sera su Rai1. Per l’attrice si tratta, appunto, del ritorno al vecchio amore, considerato che all’inizio della sua carriera a Parigi studiò danza entrando nella compagnia Grand Ballet du Marquis de Cuevas.

Affiancata in pista dal veterano Simone Di Pasquale e fortemente voluta da Milly Carlucci, “una persona fantastica, magnifica, ha una energia positiva che ci trasmette, Ballando non avrebbe il successo che ha se non ci fosse Milly a darle luce e forza“, l’attrice ha parlato anche di Un Medico in famiglia, la serie nella quale interpreta nonna Enrica. Ci sarà una nuova stagione?

Ho notizie generali. Per il momento, non si farà la nuova stagione. In strada vengo fermata continuamente, mi viene chiesto se torneremo; io voglio sperare che questo affetto del pubblico nei riguardi della serie possa essere ripagato.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.



http://www.tvblog.it/rss2.xml