Mondiali di calcio femminili – Francia 2019, il promo in onda sulle reti Rai (VIDEO)


Dal 7 giugno anche la Rai seguirà i mondiali ‘in rosa’ trasmettendo alcune delle partite più importanti del torneo.

La Rai si è aggiudicata la trasmissione di alcune partite dei mondiali di calcio femminile che prenderanno il via in Francia dal 7 giugno prossimo per un mese esatto. Vista la debacle della nazionale al maschile che non ci ha fatto permesso di srotolare la bandiera verde bianca e rossa a Russia 2018 davanti alla tv, ci pensa la tempra dell’Italia calcistica in rosa a rimboccarsi le maniche e tirare fuori la grinta nel’importante competizione in cui sarà coinvolta e (annotazione di cronaca) che ci vede al ritorno nella fase finale di questo torneo dopo 20 anni.

Sky e Rai saranno broadcaster di Francia 2019. La pay-tv trasmetterà le 52 partite totali, 37 di questi incontri saranno esclusiva della pay-tv mentre gli altri 15 saranno visibili anche in chiaro sui canali Rai Sport, compresi evidentemente i match dell’Italia che debutterà il 9 giugno (alle ore 13) contro l’Australia, mentre il 14 giugno sfiderà la debuttante Giamaica (alle ore 18) e quattro giorni se la vedrà (alle ore 21) con il Brasile.

La Rai in questi giorni sta trasmettendo lo spot promozionale che lancia l’appuntamento con il torneo. Al centro dell’attenzione i volti delle giocatrici che affronteranno l’avventura francese, ognuna con un breve messaggio “Andare al Mondiale per noi significa tutto“, e poi “E’ un sogno che ogni bambina ha da quando iniziava a giocare“.

Infine, chiude colei che coordina la preparazione della squadra, il CT Milena Bertolini: Il mondiale in Francia sarà bellissimo, uno spettacolo! Vi aspetto sui canali Rai“. Incrociamo le dita nella speranza che (almeno questo) sia un bel mondiale, anche per la nostra bandiera.





http://www.tvblog.it/rss2.xml