New Amsterdam, su Canale 5 arrivano i nuovi episodi della prima stagione


Su Canale 5 riprende la messa in onda della prima stagione di New Amsterdam, il nuovo medical drama della Nbc i cui primi episodi sono andati in onda a dicembre


Riaprono le porte del New Amsterdam, l’ospedale al centro dell’omonima serie tv della Nbc di cui abbiamo già avuto un “assaggio” il dicembre scorso con i primi nove episodi della prima stagione. Da oggi, 5 maggio 2019, alle 21:20 su Canale 5 vanno in onda i restanti tredici episodi della serie tv, tratta dal libro di Eric Manheimer “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” e che hanno come protagonista il Dr. Max Goodwin (Ryan Eggold) e la sua volontà di rivoluzionale il lavoro all’interno dell’ospedale, effettuando una serie di cambiamenti che non sempre saranno ben accolti dal suoi colleghi.

New Amsterdam, cosa succederà nei nuovi episodi?

La prima parte andata in onda si era conclusa con un cliffhanger che riguardava proprio il protagonista: dopo aver scoperto di avere un tumore alla gola, Goodwin aveva cercato di tenerlo nascosto sia al lavoro (l’unica a saperlo era la Dr.sa SharpeFreema Agyeman-) che nella vita privata.

Propria sua moglie Georgia (Lisa O’Hare), incinta, è stata però la prima a lanciare l’allarme quando ha visto il marito collassare davanti a lei mentre erano al lago. I nuovi episodi partono, quindi, dalle operazioni di soccorso di Goodwin, motivo per cui la Sharpe deve informare i colleghi sulle sue condizioni.

Per il protagonista accettare la malattie ed il fatto che dovrà rallentare i ritmi di lavoro non sarà facile: Goodwin vuole infatti proseguire nel suo percorso di rinnovamento del New Amsterdam, che in pochi mesi è cambiato rispetto a come era al suo arrivo.

Anche gli altri personaggi, intanto, dovranno affrontare nuove sfide: Kapoor (Anupam Kher) si adopera sempre per garantire il meglio ai suoi pazienti, mentre Reynolds (Jocko Sims) dovrà fare i conti con un evento del suo passato che rischia di compromettere il suo lavoro. Iggy (Tyler Labine) dovrà prendere una decisione su un suo collega, mentre Laura (Janet Montgomery), invece, sovraccarica di lavoro, intraprenderà una strada molto pericolosa.

New Amsterdam, streaming

E’ possibile vedere New Amsterdam in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On Demand”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml