Nicola Zingaretti ospite a Tg2 Motori nel giorno delle primarie del Partito Democratico


Nel giorno delle primarie del Pd, il Tg2 Motori ospita Nicola Zingaretti. Ma la competizione non è sottoposta al regolamento della par-condicio, né ai paletti del silenzio elettorale

Al Tg2 Motori c’è Nicola Zingaretti. Nulla di strano se la puntata andasse in onda nella domenica delle primarie del Pd.

A seggi aperti, ecco uno dei tre candidati alla segreteria nazionale dei dem colloquiare con la conduttrice Maria Leitner. L’ospite viene presentato come Governatore della Regione Lazio, aspetto che non basta per evitare l’esplosione di un piccolo grande caso politico.

La giovinezza, la prima macchina, la passione per le auto antiche. E’ un Zingaretti a tutto campo, che appare in video per appena quattro minuti. Quattro minuti per scatenare le polemiche all’interno di un partito già di per sé logorato da conflitti intestini.

Le primarie non sono sottoposte al regolamento della par-condicio, né tantomeno a paletti per quel che riguarda il cosiddetto ‘silenzio elettorale’. C’è tuttavia un discorso di opportunità sul quale poggia tutta l’irritazione dei sostenitori degli altri due contendenti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

Per la cronaca, sette giorni fa la clip di ‘In viaggio con…’ vide come protagonista Carlo Verdone.





http://www.tvblog.it/rss2.xml