Nicolò “Metroman” Modica contattato per i casting dalla redazione. Ecco chi è


Il noto artista di strada Nicolò Modica in arte Metroman è stato contattato dalla redazione del Grande Fratello per partecipare ai casting della nuova edizione: ecco chi è questo bizzarro personagigo.

Mediaset sta già scaldando i motori per la sedicesima edizione del Grande Fratello. A confermarcelo è uno dei possibili concorrenti, contattato giusto qualche ora fa dalla redazione del programma per un primo colloquio conoscitivo. Stiamo parlando nientemeno che di Nicolò Modica, meglio conosciuto (soprattutto a Milano, Roma e Napoli) con il soprannome di Metroman.

Qui sotto trovate la prima e-mail da parte del Grande Fratello condivisa sui social da Metroman.

Ma chi è, esattamente, Nicolò Modica? Sono in molti a conoscere questo simpatico personaggio, soprattutto gli assidui frequentatori dei mezzi pubblici meneghini e capitolini. Metroman è infatti una vera e propria star e si è fatto conoscere nel corso del tempo per le sue esilaranti (e spesso sguaiate) esibizioni in metropolitana, accompagnato dal suo fedele microfono e da un grosso amplificatore.

Metroman non cerca soldi, non è un mendicante, ma è semplicemente un grande intrattenitore. Il suo personaggio, anche grazie all’aiuto di social come Facebook, si è guadagnato anno dopo anno una fama crescente. La “consacrazione”, se così possiamo dire, è arrivata la scorsa estate, quando Metroman ha avuto l’occasione di organizzare un mini concerto a Milano tutto per sé.

Qui sotto potete vedere uno dei video delle sue (tante) esibizioni. Resta ora da capire se Metroman riuscirà effettivamente ad entrare nella casa del Grande Fratello. Se così fosse, ci sarà da divertirsi.

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml