Non disturbare, prima puntata del 2 luglio 2019: anticipazioni e ospiti


La seconda edizione in onda a partire da questa sera per 6 martedì: anticipazioni e ospiti

Ritorna Non disturbare. Dopo alcuni rinvii prende il via questa sera alle 23:50 la seconda edizione del programma di Rai 1 condotto da Paola Perego nella quale personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura si ‘mettono a nudo’ raccontandosi a 360° fra confessioni, ricordi e curiosità, il tutto all’interno di una camera d’albergo che crea un’ambiente più confortevole e…intimo!

Per 6 settimane, ogni martedì in seconda serata la conduttrice intervisterà due VIP a puntata. Regola vuole che si parta sempre dal trolley portato dall’ospite per sapere di cosa non può fare a meno l’intervistato/a quando è in viaggio e soprattutto il sequestro del telefono da parte della Perego che potrà curiosare leggendo i suoi messaggi o rispondendo alle chiamate che arriveranno.

I protagonisti di questo primo appuntamento saranno il cantante, paroliere e opinionista del Grande Fratello (nonché concorrente della seconda edizione VIP) Cristiano Malgioglio e la showgirl Elena Santarelli. TvBlog seguirà la prima puntata a partire dalle 23:45 in liveblogging.

Non disturbare, ospiti

In questa edizione vedremo Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale mentre, a differenza della scorsa edizione, quest’anno saranno coinvolti anche gli uomini e quindi Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco e Guglielmo Mariotto.

Non disturbare, il programma

É prodotto da Stand By Me per Rai1. Condotto da Paola Perego. A cura di Davide Acampora, scritto da Annalisa Giaccari e Fabio Luongo. Delegato Rai Gloria Piazzai. Per Stand by Me: produttore esecutivo Alessandro Grillo. Regia di Giorgio Romano.

Non Disturbare, Come seguirlo in tv e in live streaming

Non Disturbare 

va in onda per 6 martedì, in seconda serata, dalle 23.50 su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501). Il programma va in onda anche in live streaming sulla piattaforma Raiplay, dove sarà visibile anche on demand.

Non Disturbare, Social

L’hashtag ufficiale è #NonDisturbare.

Facebook Stand by Me

Instagram Paola Perego.

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it