Non è la D’Urso, Brigitte Nielsen, ospite seconda puntata


Barbara D’Urso, oggi, a Pomeriggio 5, ha rivelato il primo ospite della seconda puntata del suo show del mercoledì sera

Barbara D’Urso, nel corso di ‘Pomeriggio 5’, ha ufficializzato il nome del primo ospite che, mercoledì 20 marzo 2019, in prima serata, su Canale 5, si siederà sul divano di ‘Live – Non è la D’Urso’. Si tratta, nientepopodimeno che, di Brigitte Nielsen.

Un’esclusiva internazionale (come ha voluto precisare la stessa padrona di casa), un colpaccio che, sicuramente, appassionerà milioni di fedelissimi telespettatori.

Per l’ex moglie di Sylvester Stallone, è la prima apparizione tv dopo la nascita della piccola Frida, ultima arrivata in famiglia, a 54 anni. La piccola, nata dal matrimonio con Mattia Dessì, è nata in una clinica di Los Angeles lo scorso 22 giugno 2019.

L’attrice sarà presente con tutto il suo numerosissimo ‘clan’. La Nielsen ha, infatti, già 4 figli maschi avuti da 3 partner diversi. I più conosciuti dal pubblico italiano sono Killian (naufrago di qualche edizione fa dell”Isola dei Famosi’) ed Aaron, attualmente in Honduras per prendere parte all’edizione 2019 del reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.



http://www.tvblog.it/rss2.xml