Non è la d’Urso, puntata 20 ottobre 2019: cosa è successo


Ultima puntata domenicale per il talk show serale di Barbara d’Urso, dalla prossima settimana si sposta al lunedì

Nella puntata di stasera di Live, Barbara d’Urso ha replicato a Morgan, che ha rinunciato all’ospitata annunciata nei giorni scorsi. Dal canto suo, Pupo ha confermato l’indiscrezione di Blogo annunciando che sarà opinionista del Grande Fratello Vip. Quindi Panzironi si è presentato con le manette ai polsi, mentre Rocco Siffredi ha parlato del debutto nel porn0 del figlio Lorenzo.

Live – Non è la d’Urso, puntata 20 ottobre 2019: anticipazioni e ospiti

Oggi, domenica 20 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tra gli ospiti annunciati Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, insieme alle sue tre figlie, che sfideranno le 5 sfere.

In studio ci sarà anche Morgan, il quale racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno. Ed ancora, Rocco Siffredi e il figlio Lorenzo, per la prima volta insieme in studio, si scontreranno con chi critica il mondo del porno.

Inoltre, tornerà Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento, che si difenderà da nuove accuse e inedite testimonianze.

Anche questa settimana il pubblico a casa potrà esprimere il ‘Live Sentiment’ delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Ricordiamo che questa è l’ultima puntata di Live in onda la domenica sera. Il programma della d’Urso, infatti, si sposterà al lunedì.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it