Non Mentire, anticipazioni ultima puntata 3 marzo 2019


Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non Mentire, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano nei panno di un uomo ed una donna uno contro l’altra nella ricerca della verità


Si giungerà alla verità, ma non mancheranno i colpi di scena, nella terza ed ultima puntata di Non Mentire, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 3 marzo 2019, alle 21:25. Laura (Greta Scarano) continua a cercare di dimostrare di avere ragione su Andrea (Alessandro Preziosi), mentre questo continua a dirsi innocente.

Non Mentire, anticipazioni ultima puntata

La situazione per Laura si fa sempre più difficile, soprattutto dopo che Tommaso (Matteo Martari) le dice che è stato sospeso perché scoperto ad aiutarla. La donna, inoltre, scopre che l’ex ha avuto una relazione con Caterina (Fiorenza Pieri), cosa che allontana le due, così come Leo (Paolo Briguglia) si allontana dalla moglie.

Vanessa (Claudia Potenza) si convince che Andrea sia uno stupratore seriale, e che abbia drogato anche lei, ma non ha le prove per dimostrarlo. Laura tende una trappola all’uomo, che però non va come previsto. Per Andrea sembra esserci la certezza di essere libero, ma qualcuno trama alle sue spalle.

Non Mentire, streaming

Si può vedere Non Mentire in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On Demand”.

Non Mentire, social network

E’ possibile commentare Non Mentire su Twitter, utilizzando l’hashtag #NonMentire.





http://www.tvblog.it/rss2.xml