Oltre la soglia, anticipazioni terza puntata 20 novembre 2019


Le anticipazioni della terza puntata di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 con Gabriella Pession nei panni del Primario di un reparto di Psichiatria all’avanguardia rivolto in particolare ai più giovani

Due casi che sono anche dei misteri della mente, che solo Tosca (Gabriella Pession) può risolvere: nella terza puntata di Oltre la soglia, in onda questa sera, 20 novembre 2019, alle 21:25 su Canale 5, oltre ai due nuovi ragazzi che entrano in reparto il Primario dovrà vedersela anche con Di Muro (Giorgio Marchesi).

Oltre la soglia, terza puntata

Nel primo episodio, Tosca ed il suo team affrontano il caso di Anna (Maria Mosca), una giovane che, una volta ricoverata, fornisce da sola la diagnosi alla propria condizione, con tanto di terapia. La giovane rivela di essere in cura in una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa.

A Tosca, con Alessandro (Paolo Briguglia), Francesco (Alessandro Negri) e Barbara (Nina Torresi), il compito di capire da dove arrivi davvero. Di Muro, intanto, non vuole rinunciare alla protagonista, sebbene lei sia stata molto chiara dopo aver scoperto che lui aveva indagato su di lei con Mirta (Camilla Ferranti). Ma Tosca deve anche affrontare un altro uomo che la sta cercando.

Nel secondo episodio, invece, in reparto arriva Tommaso (Gabriele Fiore), 16enne che, dopo una prima visita, sembra aver tentato il suicidio. Ma quando il giovane inizia a rifiutare il cibo ed a ringhiare contro lo staff, Tosca intuisce che la sua situazione è differente. Quando un evento mette a rischio la sua vita, Tosca è costretta a chiedere aiuto a Di Muro.

Oltre la soglia, streaming

E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Oltre la soglia, social network

Si può commentare Oltre la soglia su Twitter, utilizzando l’hashtag #OltreLaSoglia.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it