Ora o mai più 2019, Paolo Vallesi vincitore


Paolo Vallesi ha vinto la seconda edizione del programma di Rai 1.

Paolo Vallesi ha vinto la seconda edizione di Ora o mai più.

Epilogo più che scontato per la seconda edizione del programma di Rai 1, condotto da Amadeus, che, più per la gara, si farà ricordare per i numerosi momenti di divertente intrattenimento, e anche di sano e mai esagerato trash, diciamolo, regalatici dalla giuria dei coach.

La classifica finale è stata la seguente:

1 Paolo Vallesi – 92 punti

2 Jessica Morlacchi – 83 punti

3 Silvia Salemi – 82 punti

4 Barbara Cola – 55 punti

5 Davide De Marinis – 53 punti

6 Annalisa Minetti – 49 punti

7 Michele Pecora – 37 punti

8 Donatella Milani – 28 punti

Paolo Vallesi, che durante la puntata si è esibito con l’inedito Ritrovarsi ancora, ha ringraziato così la sua coach Ornella Vanoni:

Voglio ringraziare Ornella per quello che ha fatto per me. E’ stata una coach di un’altra categoria. Sono state sei settimane meravigliose. Ornella è stata più di una coach, ti conoscevo come artista, ti ho conosciuta come donna e sei una grandissima persona.

Successivamente, il cantautore toscano ha ringraziato il pubblico che l’ha sostenuto praticamente fin dalla prima puntata:

Questa vittoria l’ha voluta il pubblico da casa, sostenendoci dalla prima puntata. Mi avete regalato una gioia che pensavo non mi sarebbe stata più donata. Abbiamo fatto musica, questa è stata la cosa più importante.

Vallesi, a fine puntata, ha condiviso il palco con suo figlio:

Vedere la faccia orgogliosa di mio figlio, che ai tempi di Sanremo non era neanche nei miei pensieri, mi rende orgoglioso. Grazie a tutti, mi avete regalato un sogno.





http://www.tvblog.it/rss2.xml