Ora o mai più, Donatella Milani abbandona Rettore e canta Su di noi (video)


La cantante di Volevo dirti rompe senza possibilità di ritorno con la propria coach e si esibisce con un proprio pezzo

Battute finali di Ora o mai più, il talent show di Rai 1 del sabato sera, la cui seconda stagione chiude i battenti proprio stasera. Se Marcella Bella e Red Canzian hanno ristabilito la pace tra loro, memori degli intrallazzi amorosi che hanno vissuto da giovani, è guerra aperta fino all’ultimo istante fra Donatella Milani e Rettore.

In occasione della prima manche, quella in cui tradizionalmente gli artisti in gara si esibiscono con i propri maestri sulle note dei successi di questi ultimi, Donatella Milani è stata abbandonata dalla propria coach e ha avuto la possibilità di scegliere se eseguire un pezzo della cantautrice bionda o uno a tema libero. La decisione è ricaduta sulla seconda opzione e sul brano Su di noi, che Milani ha scritto per Pupo all’età di soli 16 anni. La libertà di scelta e la rottura del principio dell’assegnazione rappresentano un caso senza precedenti nel programma, il cui regolamento rischia di dover essere modificato in vista di una terza edizione del talent.

Nonostante i voti della giuria siano stati mediamente più alti rispetto a quelli conferiti alle performance di Donatella Milani nelle scorse settimane, l’esibizione è riuscita ad ottenere solamente 53 punti (poco più di 7.5 a testa), con un “bel” nove di Toto Cutugno.





http://www.tvblog.it/rss2.xml