ordinati Bluff City Law e Sunnyside


La Nbc inaugura gli Upfront 2019-20 ordinando un drama, Bluff City Law, ed una comedy, Sunnyside

E’ ormai una tradizione: la Nbc è il primo network generalista americano a dare il via agli Upfront, ovvero la presentazione dei palinsesti della prossima stagione tv. Lo fa annunciando due nuovi show, che si aggiungono a quelli già rinnovati e che ritroveremo in autunno sul piccolo schermo.

La Nbc ha infatti annunciato l’arrivo di un legal drama, Bluff City Law, e di una comedy, Sunnyside, quest’ultima particolarmente vicina all’attualità. Entrambe le serie vedono il ritorno alla generalista di due volti noti al pubblico, ovvero Jimmy Smits e Kal Penn.

Upfront 2019-20 Nbc, i drama

Bluff City Law: Sidney Strait

(Caitlin McGee) arriva da una prestigiosa famiglia di Memphis, che si è sempre adoperata contro le ingiustizie. Dopo aver lavorato con il padre Elijah (Jimmy Smits) nel suo studio legale, uno dei più importanti della città, Sidney ha deciso di andarsene, a causa di alcuni contrasti con l’uomo. Anni dopo, quando sua madre, una famosa filantropa, viene meno, Sidney accetta l’invito del padre a tornare a lavorare con lui, per cercare di cambiare il mondo e riallacciare i rapporti. Prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Upfront 2019-20 Nbc, le comedy

Sunnyside: Garrett Modi

(Kal Penn) è il più giovane consigliere di sempre di New York. Arriva dal Queens e, da quando è stato eletto, si è lasciato prendere un po’ troppo dal potere, socializzando con l’elite politica e partecipando a feste piene di vip, dimenticandosi dei problemi della gente comune. Quando una sua sregolatezza viene ripresa e diffusa pubblicamente, la sua carriere finisce. Garrett è così costretto ad andare a vivere dalla sorella Mallory (Kiran Deol), chiedendosi dove possa avere sbagliato. La sua occasione di rifarsi arriva quando un gruppo di immigrati (interpretati da attori realmente provenienti da fuori gli Stati Uniti) ha bisogno di sostegno per la cittadinanza americana: Garrett decide di aiutarli a realizzare il loro sogno. Prodotto da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Fremulon ed Industry Entertainment.



http://www.tvblog.it/rss2.xml