ospiti Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin


In studio anche Irama, che vinse lo scorso anno

Per la finale di Amici 18, in diretta domani sera su Canale 5, Maria De Filippi si guarda in casa e sceglie quattro volti femminili di Mediaset. Ospiti della ‘finalona’, infatti, saranno Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Così, dopo aver dato spazio a personaggi attualmente sotto contratto con la Rai come Raffaella Carrà, Mara Venier e Antonella Clerici, la De Filippi prova a farsi ‘perdonare’, si fa per dire, dai vertici del Biscione.

In studio domani non mancheranno Loredana Bertè e Pio e Amedeo, presenze fisse del cast della 18esima edizione del talent show. Tra gli ospiti anche Irama, trionfatore di Amici 17, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Arrogante.

A giocarsi la vittoria ci sono il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit

Castro e Vincenzo Di Primo. In palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo. Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila

Euro in gettoni d’oro.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili