Paola Marella in Liguria con Massimiliano Rosolino


Inizia il viaggio di Paola Marella su SkyUno:  nella prima puntata si esplora il Tigullio con Rosolino.

Debutta questa sera, martedì 9 luglio, su SkyUno Un sogno in affitto, nuovo format con Paola Marella in giro tra le località estive più suggestive d’Italia alla ricerca di dimore di prestigio per ospiti vip.

In tutto sei puntate che, come già anticipato, vedranno la Marella protagonista alla ricerca di una sistemazione di lusso per un ‘cliente’ vip che potrù scegliere tra tre proposte: un modo per ingolosire il pubblico e anche, forse, per fargli toccare con mano un sogno che neanche in affitto potrebbe vivere. Ma la tv è (anche) sogno e i sogni, come direbbe Marzullo, aiutano a vivere meglio.

Nella prima puntata, in onda questa sera, in prima serata, Paola Marella si ‘aggira’ nel Golfo del Tigullio con Massimiliano Rosolino: nelle prossime cinque, tutte realizzate da Milano Produzioni, ci su muoverà tra Lago di ComoToscanaLago Maggiore, Versilia e Ostuni, in Puglia con Gigi e Ross, Costantino della Gherardesca, Sergio FrisciaLuca Calvani Francesco Pannofino.

Un Sogno in affitto va in onda ogni martedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it